|
Angelo Lenti : vi racconto il mio Faggiano
-
Direttore dopo 3 mesi dall'inizio della stagione come valuta l'andamento dei suoi ragazzi?vi aspettavate questo inizio altalenante?
Devo essere sincero, la nostra è stata una partenza non delle migliori. Dopo il 4^ posto dello scorso anno, e un'ottima campagna acquisti estiva, ci saremmo aspettati una partenza sprint. Purtroppo sia per nostri demeriti, che per un pò di sfortuna negli episodi, e negli infortuni cosi non è stato. Ma nell'ultimo mese ci siamo ripresi alla grande, inanellando 3 vittorie di seguito, che ci hanno riportato su in classifica.
-
Quali sono i vostri obiettivi tra campionato e coppa Italia?
Non mi nascondo, ancora oggi il nostro obiettivo rimane quello di eguagliare o migliorare il piazzamento dello scorso anno, ovvero il 4^ posto. Ad oggi credo sia ancora tutto possibile. Non avevamo mai puntato a vincere il campionato come qualche addetto ai lavori aveva pensato. Abbiamo un progetto che prevede degli step...In futuro chissa... Mentre l'obbiettivo in coppa Italia, inutile nascondersi, è quello di arrivare fino in fondo alla manifestazione, e bissare il successo del 2014.
-
A gennaio interverrete sul mercato?
Credo proprio di si. Qualcosina sicuramente faremo. Ma senza stravolgere la rosa. Contiamo infatti di recuperare al più presto i due lungodegenti Mattesi e Marinò, e se ci sarà qualche occasione sul mercato, non ce la faremo sfuggire. Di certo dovrà essere gente che faccia al caso nostro umanamente e tecnicamente. Non vogliamo ripetere alcuni errori...
-
Ultima domanda, si è sentito un pò messo in discussione per la partenza a rilento della squadra?ha mai pensato a qualche suo errore nella composizione della rosa?
Assolutamente no. Ero e sono ancora convinto della bontà delle scelte da me operate in collaborazione con il Mister e con la Società. Abbiamo scelto calciatori con esperienza in campionati Figc quali Cleti, Bernardi, Novellino e Picci, e sono scelte che rifarei. I risultati si incominciano già a vedere e io sono molto soddisfatto.
|
|