Voto 7
Aveva dal suo lato l'attaccante più pericoloso...ma se Michele sta bene non c'è trippa per gatti per nessuno. E ieri non c'è stata storia per chiunque ha transitato dalla sua zona.
Monumentale
Voto 7
Non sbaglia una chiusura, non sbaglio un intervento. Erige un muro con i suoi compagni di reparto. Trascina i compagni da vero leader, e ci rimette una caviglia.
Stoico
Voto 7
Impeccabile come sempre in marcatura, non soffre mai l'attaccante avversario, dirige la difesa in modo esemplare.
Sontuoso
Voto 6.5
Incomincia a integrarsi ottimamente nel gioco, partita di qualità e quantità, si sacrifica moltissimo nel dare una mano dal lato di Pisconti, ma non disdegna fraseggi e lanci per gli attaccanti.
Prezioso
Voto 7
Queste sono le sue partite. Dove prende in mano il centrocampo, e dove giostra a suo piacimento. Finte di corpo, dribling, e giro palla. Ma anche tanto pressing e molta lotta.
Imprescindibile
Voto 7.5
Il migliore in campo. Aveva una voglia pazza di spaccare il mondo e lo dimostra. Alla prima da titolare da mezzala, lotta, corre e soprattutto apporta tanta qualità a centrocampo. Peccato per la sua serpentina, che dopo aver mandato a spasso 3 avversari, con palla al piede per 25 metri trova un miracolo portiere avversario.
Esemplare
Voto 6.5
Chi lo conosce bene si aspetta gol e magie. Ma ieri Martino interpreta la partita da vero mediano, e lotta e difende quando deve, e attacca quando capisce che è il momento di farlo. Macina tanti chilometri, e palla al piede è imprendibile. Ed è ancora al 60%...
Leader
Voto 7
Entra sula fascia sinistra, con una grinta e una condizione fisica da vendere. Difende e attacca. Corre come una gazzella e non lo prendono mai.
Motorino