Voto 6
Prima da titolare dopo l'infortunio estivo. Si fa trovare pronto, e come sempre da l'anima in campo. Anche se ancora non è il cane che tutti conosciamo. Migliorerà anche lui giocando...
Cane zoppo
Voto 7
Non doveva giocare causa infortunio. Ma in piena emergenza, stringe i denti da vero capitano, e sfodera la solita partita tutta cuore e sacrificio.
Immenso
Voto 7
Il solito Castaldo. Non sbaglia nulla. Le palle alte sono tutte le sue. Attento e preciso in ogni chiusura.
Impeccabile
Voto 6.5
Mezzo voto in meno rispetto ai suoi standard naturali, ma partita diligente e ordinata. Sta bene fisicamente e lo dimostra.
Guerriero
Voto 7
Il giocatore che ogni allenatore vorrebbe. Gioca in un ruolo non suo, l'esterno di centrocampo. Ma interpreta il ruolo in modo esemplare, dando equilibrio alla squadra. Lotta, pressa, corre, e imposta. Ciliegina sula torta l'intelligentissimo assist per Picci per il gol del vantaggio.
Maestoso
Voto 6.5
La condizione fisica aumenta di partita in partita, e si vede... Mette ordine a centrocampo, ma non disdegna il pressing e la lotta per tutti i 60 minuti.
Maestro
Voto 7
Impiegato in zona centrale rispetto le precedenti partite, mette al servizio della squadra le sue verticalizzazioni. Buon possesso palla, e qualche inserimento in zona gol. Deve migliorare solo la condizione fisica, e poi diventerà un'indispensabile freccia nell'arco di mister Patrono. Mezzo voto in più rispetto al suo compagno di reparto per la magistrale punizione calciata sulla testa di Picci per il gol vittoria.
Faro
Voto 6.5
Esordio stagionale, e come sempre risulta ordinato e diligente nel suo ruolo. Entra nella miglior parte di gara per gli avversari, ma dal suo lato non si passa mai.
Ritrovato