Voto 7
Semplicemente perfetto. Una gara senza sbavature, sicuro in ogni chiusura e in ogni diagonale. Esce stremato dopo 40' eccellenti.
Voto 7
Cambia ruolo e affianca Zoppo, ma la prestazione non cambia. Michele è in un periodo di forma e di sicurezza in cui erige un muro insuperabile, superarlo diventa un'impresa per ogni attaccante.
Voto 7
Un vero capitano. Capisce la difficoltà del momento, e triplica le forze. E' ovunque in ogni chiusura, con la grinta e l'abnegazione da vero condottiero.
Voto 7
Pur in non perfette condizioni, stringe i denti, e combatte come al solito risultando preziosissimo per gli equilibri di squadra. Come contro la Drn, risulta letale largo a destra con i suoi inserimenti. Realizza di rapina il gol del 2 a 0.
Voto 7
Sta tornando a deliziarci con le sue giocate. Cresce l'intesa con Novellino, con cui parlano la stessa magnifica lingua calcistica. Risulta prezioso anche nei contrasti e nel pressing.
Voto 7.5
Prestazione di livello. Tanta qualità, ma anche quantità a centrocampo. Dialoga magnificamente con D'Elia, facendo letteralmente scomparire il pallone agli avversari. Ha il merito di sbloccare la gara con una magia direttamente da calcio d'angolo.
Voto 6.5
Prestazione di grande sostanza. Corre, lotta, e risulta prezioso con i suoi dribling e i suoi assist. In continua crescita...
Voto 6.5
Entra per dar man forte alla difesa e non sbaglia nulla, compreso l'intervento del rigore, palesemente un intervento pulito.
Voto 6.5
Entra come ala destra, e fornisce con una bella discesa l'assist per Picci per il quarto gol.
Voto 6.5
Pochi minuti, ma con la solita grinta e intensità. Ringhia e picchia e gli avversari gli stanno alla larga.