-
Voto 7.5
Monumentale. Non sbaglia nulla, compie due interventi prodigiosi uno nel primo tempo, uno sul finire di gara. Trasmette fiducia a tutta la squadra, e con lui la difesa ha una marcia in più.
-
Voto 7.5
Insuperabile. In una forma psico-fisica straripante. Non passa nessuno dal suo lato, nonostante il temibile avversario.
-
Voto 7
Primo vero esame da terzino superato alla grande. Mezzo voto in meno rispetto ai suoi compagni di reparto, solo per alcuni disimpegni sbagliati, che lui con il suo piede non dovrebbe...Ma per il resto, attento e efficace, anche lui insuperabile dal suo lato.
-
Voto 7.5
La sua prestazione riporta alla stagione 2015/16, quando con Zoppo avevano eretto un muro per l'intera stagione. E ieri insieme al capitano decidono di far passare un brutto pomeriggio agli attaccanti avversari. Di testa, in anticipo, o corpo a corpo, non lo superano mai.
-
Voto 7.5
Prestazione super, da capitano, da leader. Queste sono le sue partite, dove diventa l'incubo per l'attacante di turno.
Ci mette cuore e anima per questa maglia.
-
Voto 6
Un tempo di sacrificio, dove più che offendere bisognava difendere, raddoppiare e ripartire. Si adatta a sprazzi, ma come Pichierri è utile a sfiancare i terzini avversari.
-
Voto 8
Gol da standing ovation. Corre, lotta, si inserisce, a volte sbaglia anche cose elementari, ma è sempre sul pezzo.
Addirittura decide di risolvere la gara con un gol bellissimo.
Esce stremato, dimostrando anche lui di essere umano.
-
Voto 6.5
Diligente, e reattivo su ogni pallone. Combatte e mette ordine in tranquillità come fosse una partita d'allenamento.
-
Voto 6
Un pò timido in fase offensiva e di ripartenza, ma anche lui è costretto a sacrificarsi in fase difensiva, perdendo lucidità.
Corre molto raddoppiando sempre, nonostante le sue caratteristiche offensive.
-
Voto 7
Un moto perpetuo. Macina km e km, sia sul tratto offensivo, che a volte anche in fase di contenimento. Per scelta tattica ieri lontano dalla porta, e con esperienza e sacrificio lui si adatta con ottimi risultati.
-
Voto 6
Non era facile combattere nella gabbia della difesa avversaria, ma per strategia del Mister, si adatta,soffre e cerca di sdoppiarsi.
Ma è sempre il nostro punto di riferimento davanti, e per l'economia della partita e della squadra anche ieri risulta utilissimo. Peccato per l'occasione fallita, avrebbe potuto dare di più. Esce proprio quando si aprono gli spazi a lui più congeniali...
-
Voto 6.5
Entra con il piglio giusto, e si sdoppia in entrambe le fasi.
Non ha paura di farsi dare la palla, e di tentare la giocata, ma soprattutto non tira mai indetro la gamba, risultando utilissimo nel forcing avversario.
-
Voto 7
Il suo ingresso in campo risulta indigesto per gli avversari. Con la sua freschezza e la sua corsa, impegna severamente il terzino, sfiora prima un gol, che poi trova con astuzia e rapidità. Un vero treno su quella fascia, e una risorsa preziosa per la nostra squadra...
-
Voto 6.5
Entra nel momento clou della gara. E subito si fa trovare pronto, sia lottando, sia nascondendo la palla quando avevamo bisogno di gestire.
-
Voto 6
La sua non perfetta condizione fisica, non gli permette di effettuare tutti i movimenti, e le giocate di cui lui è capace.
Ma risulta decisivo mettendo il suo zampino nel assist a Mega...
-
Voto 6.5
Entra per tamponare a centrocampo in una fase delicatissima della gara. E si fa trovare pronto grazie alla sua esperienza e fisicità.
-
Voto 6
Il mister lo chiama nel finale in un ruolo inaspettato, mezzala di contenimento, e subito si adatta al ruolo nei caldi minuti finali.